CorSport – Palermo, i tifosi chiedono Ranieri

“I tifosi chiedono Ranieri”. Titola così il Corriere dello Sport che parla del “suggerimento” di alcuni tifosi al presidente Paul Baccaglini, ieri partito alla volta di Padova dove passerà qualche giorno prima di riunirsi alla squadra alla vigilia della sfida contro l’Udinese. Un nome fantasioso per un Palermo che vuole pensare in grande, ma con “Sir Claudio” non c’è mai stato nessun contatto. Baccaglini tornerà in Sicilia tra una settimana, quando rincontrerà le istituzioni e presenzierà alla sfida del Barbera tra Italia e Albania, dove avrà il primo contatto con le maggiori cariche della Federazione.


2 thoughts on “CorSport – Palermo, i tifosi chiedono Ranieri

  1. Ranieri salvo’ il Parma di Ghirardi dalla retrocessione in serie B (l’anno successivo retrocesse in B senza Ranieri), fece un girone di ritorno stratosferico giocando una partita a Palermo spettacolare.
    Purtroppo il problema è che, a discapito delle tante parole e chiacchiere, nessuno ha fatto nulla per evitare una retrocessione annunciata ad agosto. Eppure bastava veramente poco per salvarsi quest’anno. Un portiere, un centrale di affidamento, un centrocampista che detta i tempi…………….l’attaccante lo abbiamo. Si la spina dorsale della squadra.

  2. A me sinceramente una riconferma di Lopez non dispiacerebbe considerando che è stato l’unico allenatore a dare una vera organizzazione di gioco a questa pseudo-squadra, eccezion fatta per qualcuno, sia in dase offensiva che in quella difensiva. Purtroppo e ripeto tranne qualche rara eccezione manca la qualità e soprattutto i piedi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *