Corsport – “Puski e Nesto”: il Palermo ora ha l’imbarazzo della scelta

Il Palermo e l’imbarazzo della scelta in attacco. Il Corriere dello Sport, oltre a seguire con attenzione le questioni societarie rosanero (sentendo l’ex ad Rinaldo Sagramola), dedica un approfondimento a George Puscas e al gol ritrovato dopo quasi tre mesi, con la doppietta segnata al Perugia, mentre capitan Nestorovski scalpita per rientrare.

CESSIONE PALERMO: SAGRAMOLA SI TIRA FUORI

Nel suo articolo, Salvatore Geraci definisce anche “effetto Puscas” (e non solo “Bellusci) l’ondata di entusiasmo e calore ritrovati che ha portato oltre 200 tifosi allo stadio per accogliere la squadra al rientro dalla trasferta. Il rumeno ha lasciato il segno quando contava, quasi da predestinato e i suoi gol sono riusciti nell’intento di ricompattare squadra e ambiente.

Il tutto proprio quando rientra Nestorovski. “Come dire che in attacco – scrive Geraci – c’è ora l’imbarazzo della scelta e torna il dilemma se possano convivere. Poco più di mille minuti (1054 Nesto, 1046 Puski) l’apporto in campionato; una doppietta a testa contro il Perugia, siglata con il compagno in panchina; sei gol Nesto (uno su rigore), cinque “Puski” (solo su azione) ma decisivo più del macedone; lunghi digiuni, circa tre mesi per Puscas e poco più di due per il capitano”.

LEGGI ANCHE

GDS – CESSIONE PALERMO: OGGI GIORNATA CRUCIALE

VITOGOL, A PERUGIA L’ALBA DI UN NUOVO GIORNO

FAVO, IL “PORTAFORTUNA” DI PERUGIA

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *