Corsport – Stellone sente profumo di serie A. E tra lui e Nestorovski….

corsport stellone sente profumo di serie a

Stellone sente profumo di serie A. Questo il titolo del Corriere dello Sport per presentare la partita di domani tra Palermo e Frosinone. E il pezzo, firmato da Salvatore Geraci, ripercorre il recente passato di Stellone alla guida del Frosinone, costellato di successi e con la conquista della serie A. “Proverò sensazioni forti – ammette Stellone – perché a Frosinone ho passato anni importanti”.

Nell’articolo si fa riferimento a un tentativo di “disgelo” tra il tecnico e l’attaccante Nestorovski: rapporti tesissimi nei giorni scorsi ma forse ancora recuperabili. E poi l’articolo si sofferma sul rapporto tra il tecnico e il patron Zamparini che ieri ha fatto i complimenti a Stellone pur non avendo le stesse vedute.

STELLONE E IL PROBLEMA DEL GOL

“Lo Stellone che Zamparini loda per il suo modo di tenere su la squadra – dice Geraci – non riceve solo complimenti. In particolare, per la mancata utilizzazione di Struna e Nestorovski nelle fasi più calde contro il Venezia e per la difesa a quattro. Amore e opinioni divergenti insomma. Amore per i risultati e la tenuta psicologica del Palermo («Stellone è tenace, bravo, determinato e sta vicino alla squadra …»), altre facce per decisioni tecniche non condivise. Il patron, si sa, è per Coronado («Però, deve credere più in se stesso …») e Nestorovski («Ha personalità e tecnica»).

Il Corriere ricorda che si va verso un nuovo pienone al Barbera e ipotizza che venga superato il record stagionale stabilito appena due giorni fa.

SORRENTINO: “TIFO PER IL PALERMO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *