Cremonese, i convocati per il ritiro in vista del Palermo

Attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito, la Cremonese ha diramato la lista dei convocati partiti per il ritiro di Roma in vista della prossima sfida di campionato, al “Barbera” contro il Palermo: La Cremonese è partita per il ritiro di Roma. Al termine dell’allenamento che si è svolto in mattinata al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”, Attilio Tesser, il suo staff e 24 calciatori sono partiti alla volta della capitale dove resteranno sino a venerdì. Con loro anche lo squalificato Cavion. I grigiorossi sosterranno i prossimi allenamenti al Centro Sportivo “Eschilo”.

CREMONESE, CAVION SALTA IL PALERMO

Venerdì è in programma il trasferimento a Palermo. Oltre agli infortunati di lungo corso (Mokulu, Almici, Procopio), non è partito per il ritiro Gaetano Castrovilli, alle prese con una lesione muscolare al quadricipite della coscia sinistra. Il centrocampista resta a Cremona e prosegue nel programma di recupero.

ZAMPARINI, TEDINO E QUELLE FRASI FUORI LUOGO

Questi i giocatori partiti per il ritiro:
Arini, Bettanin Paulinho, Brighenti, Camara, Canini, Cavion, Cinaglia, Cinelli, Croce, D’Avino, Dos Santos Claiton, Garcia Tena, Juanito Gomez, Macek, Marconi, Perrulli, Pesce, Piccolo, Ravaglia, Renzetti, Sbrissa, Scamacca, Scappini, Ujkani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *