Crivello: “Riportare il Palermo tra i professionisti una grande soddisfazione”

Esperienza e dedizione. Roberto Crivello, difensore e protagonista della cavalcata rosanero, durante un’intervista rilasciata a Tgs, ha raccontato la sua stagione. Un anno glorioso ma non privo di ostacoli: “Fare buon calcio in questa categoria è difficile. Le difficoltà sono tante: palloni sgonfi, dimensioni del campo, il tipo di terreno”.

Il difensore ha parlato anche di tifosi e soprattutto di futuro: “Ritiro a Petralia? Per noi è bello rimanere vicini alla nostra gente, lì si è cominciato a fare gruppo. Se rimarrò qui il prossimo anno? Dovete chiederlo alla società… Purtroppo la ciliegina sulla torta non c’è stata. Immaginavo di concludere con i tifosi, ma la soddisfazione di aver riportato il Palermo tra i professionisti c’è comunque”.

Qualche parola anche per l’ex allenatore rosanero Rosario Pergolizzi e su quali possano essere gli assi vincenti per affrontare la serie C: “Pergolizzi ha ricevuto delle critiche immeritate. Cosa serve per la Serie C? Non saprei come rispondere, ma bisogna rimanere compatti: dal presidente, tifoso numero uno, fino ai magazzinieri. La Serie C è una categoria difficile”. Avverte il difensore.

LEGGI ANCHE

—> PALERMO-COMUNE, FRAINTENDIMENTO SULLO STADIO

PELAGOTTI: “IL RITORNO DA BIANCAVILLA IL PUNTO PIU’ ALTO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *