Crotone, esonerato Stroppa. Oddo nuovo allenatore

Giovanni Stroppa non è più l’allenatore del Crotone. La società calabrese ha deciso di sollevare dall’incarico il tecnico ex Foggia dopo il pareggio per 1 – 1 ottenuto contro la Salernitana. Massimo Oddo è stato scelto per sostituirlo.

Ecco il comunicato del club:

“Il Football Club Crotone comunica di aver sollevato dall’incarico mister Giovanni Stroppa. In vista del match infrasettimanale di mercoledì contro il Lecce la panchina è stata affidata al tecnico della primavera Ivan Moschella, in attesa dell’arrivo a Crotone del nuovo allenatore Massimo Oddo. A mister Stroppa ed a tutto il suo staff va il ringraziamento da parte della società per l’impegno profuso”.

Stroppa paga un inizio di stagione sottotono, con il Crotone che occupa solo l’undicesimo posto in classifica con 11 punti, frutto di tre vittorie, due pareggi e quattro sconfitte. I calabresi, a inizio campionato, erano tra i favoriti a lottare per la Serie A e il compito spetterà a Massimo Oddo.

Il nuovo tecnico del Crotone è reduce da un paio di esperienze negative in Serie A con Udinese e Pescara e ha voglia di rilanciarsi in questa nuova avventura.

LEGGI ANCHE

CARPI – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

ZAMPARINI CONFERMA: “A GIORNI IL PRELIMINARE”

CORSPORT – ZAMPARINI E IL “GRUPPO SEGRETO”


1 thought on “Crotone, esonerato Stroppa. Oddo nuovo allenatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *