Playoff Serie C, Crotone – Foggia: diretta in chiaro, tv e streaming, dove vederla, canale / ritorno

Allo stadio Ezio Scida è la sera decisiva per l’accesso alla semifinale. Si gioca Crotone – Foggia, ritorno del secondo turno nazionale dei playoff di Serie C. Si riparte dall’1-0 dell’andata in favore dei rossoneri. Calcio d’inizio alle ore 20:30 di mercoledì 31 maggio. Ma dove vederla in tv e streaming? Anche in occasione del match di ritorno ci sarà la diretta in chiaro.

CROTONE – FOGGIA IN TV E STREAMING LIVE: DOVE VEDERE LA PARTITA, LINK, DIRETTA IN CHIARO GRATIS SU RAI SPORT

La partita di ritorno tra Crotone e Foggia sarà trasmessa gratis e in chiaro dalla Rai, in diretta tv su Rai Sport HD (canali 58 e 146 del digitale terrestre, 227 di Sky, 21 di Tivùsat) e in live streaming via internet, sul sito e l’app di Raiplay (QUI IL LINK ALLO STREAMING DI RAISPORT).

La partita sarà comunque visibile in diretta streaming su Eleven Sports (elevensports.com). Per vedere la partita su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi). E ora i contenuti di Eleven Sports sono inclusi anche nell’abbonamento a DAZN (VEDI QUI). NOTA BENE: all’estero bisogna usufruire del servizio offerto da “196 Sports” (QUI le info).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lega Pro (@legaproofficial)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *