Crotone-Palermo, arbitrerà Celi di Bari

Sarà il signor Domenico Celi della sezione AIA di Bari l’arbitro di Crotone-Palermo, incontro valido per la quarta giornata della Serie A Tim 2016-17 e in programma domenica 18 ottobre alle ore 15 allo Stadio Adriatico di Pescara.

Il fischietto pugliese sarà coadiuvato dagli assistenti  Giorgio Peretti di Verona e Omar Gava di Conegliano. Quarto ufficiale il signor Ciro Carbone di Napoli; arbitri d’area il signor Piero Giacomelli di Trieste ed il signor Eugenio Abbattista di Molfetta.

Tradizione negativa per il Palermo con l’arbitro Celi. Negli otto precedenti, infatti, il Palermo ha vinto soltanto due volte, pareggiando in un occasione e perdendo cinque volte. Nessun rigore a favore dei rosanero, mentre sono tre i tiri dagli undici metri assegnati alla squadra avversaria. L’ultimo precedente risale a Genoa-Palermo dello scorso anno, incontro vinto per 4-0 dai rossoblù: in quell’occasione venne espulso Andelkovic per doppia ammonizione.

Cinque precedenti, invece, tra Celi ed il Crotone: quando c’è il fischietto pugliese, i pitagorici hanno sempre perso in campionato, ma vantano due precedenti favorevoli in Coppa Italia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *