Crotone, Vrenna: “De Zerbi profilo interessante in caso di B”

De Zerbi, De Zerbi Palermo, De Zerbi Las Palmas, De Zerbi stipendio Palermo, Stipendio De Zerbi, stipendio las Palmas, Las Palmas De Zerbi

Non sono del tutto tramontate le speranze di salvezza delle ultime tre in classifica, tra le quali si ritrova anche il Crotone, “Cenerentola” neo-promossa di questa stagione di Serie A. Le speranze degli squali sono ancora vive e questo lo si evince dalle parole dell’amministratore delegato Vrenna, intervistato da Tutto Mercato Web: “Quest’anno abbiamo dimostrato di non sfigurare mai, soprattutto contro le squadre importanti. Sappiamo di trovare una delle squadre più forti del campionato…il tasso tecnico del Napoli è superiore, ma siamo fiduciosi. Non hanno funzionato una serie di cose. Il non poter disputare le prime partite in casa, un po’ di sfortuna. Dobbiamo onorare il campionato è dare sempre il massimo. Non vogliamo arrivare ultimi, non sarebbe bello. I calciatori sono professionisti, le motivazioni devono trovarle. Se battiamo il Napoli, vado a piedi a Capo Colonna…12 km a piedi”.

L’ad calabrese poi parla anche del futuro della panchina del Crotone, ci sarà Nicola? “Ha un contratto di un anno, si rinnova solo con la salvezza. Se dovessimo retrocedere ci guarderemmo intorno. De Zerbi ci piace, è un profilo interessante e ci piaceva ci da questa stagione, vedremo…”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *