Cudini lascia il Campobasso: “Tre anni importanti e formativi”

Dopo tre stagioni, termina l’avventura di Mirko Cudini sulla panchina del Campobasso. Il tecnico lascia la società molisana dopo un campionato di alto livello, concluso con una salvezza tranquilla e, addirittura, a soli sei punti dalla zona playoff del girone C.

“Vado via con grossa soddisfazione – afferma Cudini in conferenza – sia per il percorso che per le tante situazioni positive vissute. Lasciamo sicuramente una buona base per poter continuare. Chiunque arriverà troverà una buona squadra abituata a lavorare in un certo modo. Ringrazio tutti coloro che ci sono stati vicini nei momenti felici e in quelli difficili. Tre anni vissuti qui sono stati tre anni importanti e formativi”.

L’allenatore è stato il protagonista anche della storica promozione nella passata stagione in Serie C, che ha permesso al Campobasso di tornare a giocare in terza serie dopo più di trent’anni. I meriti di Cudini, infatti, sono stati riconosciuti anche dal presidente Mario Gesuè: “Abbiamo scritto una pagina unica di questo club – ha detto – il Campobasso di oggi esiste perché Mirko Cudini ha fatto qualcosa di incredibile e di straordinario”.

LEGGI ANCHE

SUPERCOPPA SERIE C: COME FUNZIONA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *