Curva Nord 12: “Ci godremo ogni momento, alla faccia di Zamparini”

Dopo l’accoglienza trionfale dei tifosi rosanero al Palermo di ritorno da Biancavilla, la Curva Nord 12 ha voluto celebrare l’evento con un post social in cui si torna a parlare di “incompetenza” nel vietare le trasferte e di voglia di godersi ogni momento, alla faccia di “zamparini” (scritto minuscolo dagli ultras, ndr.) e di chi non ha rispettato i colori rosanero.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Il post Facebook del Nord 12: “Ogni vittoria è una gioia , l’incompetenza di qualcuno vieta non solo agli ultras ma anche al semplice tifoso, di vivere la gioia al seguito della propria squadra, viviamo in un paese dove la libertà viene privata solo perché si accende una torcia, e forse oggi non siamo incazzati solo noi, ma tanta gente ha capito quanto c’è di sbagliato nella gestione di certe cose che girano intorno al nostro mondo!

Ieri mattina e questa sera non siamo scesi da casa solo per amore, basta poco per sfogare tutto quello che abbiamo subito, e alla faccia di zamparini e di tutti quelli che non hanno rispettato i nostri colori ci godremo ogni singolo momento e vaffanculo a chi per incompetenza pensa di fermare una passione che non può essere repressa”.

LEGGI ANCHE

BIANCAVILLA – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS

PALERMO, ACCOGLIENZA TRIONFALE AL RITORNO

PERGOLIZZI: “VINTA LA PARTITA PIU’ DIFFICILE”

I RISULTATI DELLA SERIE D


7 thoughts on “Curva Nord 12: “Ci godremo ogni momento, alla faccia di Zamparini”

  1. alla faccia di zamparini, proprio voi della curva 12 che gli avete leccato il culo per tanti anni solo ora vi siete accorti chi era realmente il friulano.

  2. Ricordiamo il Grazie Daniela(UP1900) e come dalla curva nord superiore non sia MAI partito un coro contro zamparini(volutamente minuscolo) quando ancora “serviva a qualcuno” …. meglio restare coerenti non nominandolo neanche

  3. Trovo che questo post abbia uno sgradevole retrogusto autoreferenziale nella sua spasmodica ricerca di legittimazione all’esterno del movimento Ultras. Trovo anche pericoloso il malcelato riferimento a luoghi comuni tipo Stato di Polizia etc. etc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *