Dani Alves, frecciata alla Juve: “Al Psg più ambizione e organizzazione”

Un addio al veleno. Dani Alves e la Juventus non si sono lasciati per nulla bene. Le parole dell’esterno brasiliano su Dybala e l’invito a lasciare il club bianconero non sono proprio andate giù alla dirigenza della società torinese e così si è giunti ad un punto di rottura.

Rescissione e subito una nuova avventura per Dani Alves. Per lui ecco il Psg: “Sono qui per portare la mia esperienza, c’è un progetto interessante”, esordisce nella conferenza stampa di presentazione. “È un club sereno, con molte ambizioni come me. Voglio vincere la Champions League con questa maglia – annuncia – . Mi volevano altre squadre ma alla fine ho scelto Parigi anche per mia moglie”.

Avventura sotto la Tour Eiffel per Dani Alves, che Guardiola voleva anche al Manchester City: “Se si sono arrabiati chiedo scusa”. Dani Alves lancia poi una frecciatina, o meglio, una bordata alla sua ex squadra: “La differenza tra Juventus e Psg? L’ambizione e l’organizzazione“, afferma il brasiliano. Parole che fomenteranno polemiche e critiche.

Passato alle spalle, con la nuova maglia Dani Alves vuole stupire ancora: “Parigi è la città dell’amore ma anche del calcio. La mia età non conta: ho la mente giovane e sono in piena salute”, assicura. Per il terzino un contratto fino al 2019.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *