D’Aversa: “Palermo – Cremonese? Uno spera sempre nei risultati favorevoli…”

A caval donato non si guarda in bocca. Roberto D’Aversa commenta con amarezza il pari del Parma contro il Cittadella: un risultato che potrebbe rallentare la corsa dei crociati, che ora però attendono i risultati delle avversarie impegnate nella 35esima giornata.

ARCOLEO: “RETTILINEO FINALE. ORA CONTA SOLO IL GRUPPO”

D’Aversa nel post partita pensa solo al Parma, ma un aiutino non dispiacerebbe: “Forza Cremonese e Spezia? Credo che dobbiamo pensare solo al nostro percorso senza sprecare energie, poi se dovesse verificarsi un risultato a favore nostro non lo disprezzeremmo. Uno spera sempre nei risultati negativi degli avversari ma pensiamo a noi”.

PALERMO – CREMONESE, PROBABILI FORMAZIONI

E aggiunge: “Dobbiamo comunque pensare solo a noi stessi, sul campo abbiamo meritato quello che abbiamo offerto, purtroppo stasera non siamo stati concreti. Non aver ottenuto i tre punti è stato un grande rammarico soprattutto per la mole di occasione che abbiamo creato. Avremmo potuto portare a casa la gara”.

LEGGI ANCHE

GDS – “ZAMPARINI HA SCREDITATO IL LAVORO DI TEDINO”


2 thoughts on “D’Aversa: “Palermo – Cremonese? Uno spera sempre nei risultati favorevoli…”

  1. basta che non abbiamo un arbitro come quello di parma palermo!!! certo che per fare certe dichiarazioni devi avere la faccia come il culo!!!!

  2. basta che non abbiamo un arbitro come quello di parma palermo!!! certo che per fare certe dichiarazioni devi avere la faccia come il culo!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *