D’Aversa: “Rigore Cremonese? I difensori del Palermo se lo aspettavano…”

Come sempre senza peli sulla lingua. Parliamo dell’allenatore del Parma, Roberto D’Aversa, che dopo il successo sul campo del Cittadella per 1-2 ha parlato ai nicorfoni di Sportitalia anche degli episodi che hanno riguardato il Palermo.

Il pensiero va all’episodio del tocco di mano di Struna a Cremona e D’Aversa lancia la sua provocazione: “A me non piace commentare episodi altrui, non commento la scelta dell’arbitro, è difficile da valutare. Però se vediamo l’atteggiamento dei tre difensori del Palermo, si aspettavano un fischio dall’arbitro”.

UFFICIALE – NESTOROVSKI RINNOVA FINO AL 2021: “VI RIPORTO IN A”

E la polemica ritorna prepotente anche sul match giocato al Barbera fra le due squadre: “Hanno preparato bene la partita sotto l’aspetto mediatico, in merito al fatto che ci sarebbero state tante assenze. Purtroppo quando c’è un regolamento si sa. Non è che fosse una squadra inferiore; dispiace che a noi addetti ai lavori piace “piangere” durante la settimana”.

CREMONESE – PALERMO: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

NESTOROVSKI: “TIFOSI, VOGLIO IL DODICESIMO LEONE”

Ma il giudizio sui rosanero rimane lusinghiero: “Contro di noi c’era un certo Bellusci, Rispoli, Embalo, Coronado. Non è che fosse una squadra scarsa. Non tutti hanno la possibilità di fare un campionato di B con 8 nazionali di prima categoria (quando ha vinto la B aveva Belotti, Dybala, ma erano ancora giovani). Credo che il Palermo sia la squadra più attrezzata per vincere il campionato, ma mi auguro che sul campo ci siano anche altre squadre”.

LEGGI ANCHE

AMORUSO: “GRANDE REAZIONE… E SENZA NESTOROVSKI”

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

GLI HIGHLIGHTS DI CREMONESE -PALERMO

LA RABBIA DI TESSER A FINE GARA

RISPOLI: “CERCAVO QUESTO GOL”

4 thoughts on “D’Aversa: “Rigore Cremonese? I difensori del Palermo se lo aspettavano…”

  1. Dopo le farneticazioni di Tesser sul gioco duro che i rosanero avrebbero praticato, mentre tutti hanno visto che quelli che picchiavano indossavano la casacca grigiorossa, ci tocca ascoltare anche la pisciatina fuori dal rinale di tal D’Aversa…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *