D’Aversa: “Tripla promozione non è impossibile. Il Parma è rimasto umile”

Nulla è impossibile. Questo è il pensiero del tecnico del Parma Roberto D’Aversa che intervistato dalla Gazzetta dello Sport commenta il momento dei crociati (6 vittorie nelle ultime 7 giornate) e punta a realizzare un grande obiettivo, la tripla promozione dalla D alla A (mai riuscita nella storia del calcio italiano).

ZAMPARINI, TEDINO E QUELLE FRASI FUORI LUOGO

D’Aversa afferma: “Se non c’è mai riuscito nessuno vuol dire che non è semplice. Ma Di Francesco insegna che nulla è impossibile. Dopo Empoli eravamo in una situazione difficile da sistemare, ma per fortuna ho una società forte e un gruppo sano e così abbiamo risolto i problemi rapidamente”.

CHE FINE HA FATTO NESTOROVSKI? LA A PASSA DAI SUOI GOL

E aggiunge: “Questa società ha vinto a mani basse in Serie D, poi ha rincorso e sofferto per conquistare la promozione dalla Serie C lo scorso anno. Cambiando le categorie cambiano anche le strutture e ci vuole tempo. Non abbiamo investito solo noi, mi sembra… Frosinone e Palermo? Eravamo decisi a battere squadre costruite per vincere. Siamo stati umili e compatti, così dovrà essere col Cittadella che fuori casa ha fatto più vittorie di tutti”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – CREMONESE: LE PROBABILI FORMAZIONI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *