Dazn: “Con noi Serie A meno cara. Il ricorso di Sky…”

L’amministratore delegato di Dazn, Veronica Di Quattro, è stato intervistato da La Stampa per parlare dell’accordo che ha permesso alla società britannica di ottenere i diritti tv della Serie A per il prossimo triennio.

“Vedere la Serie A costerà sicuramente meno rispetto ad oggi. Gli abbonamenti saranno sempre snelli e mensili – afferma – non vincolanti, si potrà disdire in un attimo. Ma non venderemo partite singole. Per vedere la Serie A il prossimo anno sarà tutto più facile, perché noi avremo tutte le partite”.

Negli ultimi giorni Sky ha recriminato un accordo fra Tim e Dazn, e l’ad di quest’ultima ha commentato: “Noi siamo tranquilli, abbiamo rispettato le regole in piena trasparenza. Non eravamo tenuti a comunicare la partnership con Tim, con loro abbiamo un accordo strategico ma l’offerta è nostra”.

In merito ai problemi tecnici del sito ha concluso: “Abbiamo già fatto tantissimi passi avanti e da qui a settembre lavoreremo per gestire al meglio i picchi di traffico. Chi vive in zone senza rete adeguata? Ci saremo anche sul digitale terrestre”.

LEGGI ANCHE

EUROPEI UNDER 21: ECCO IL TABELLONE DELL’ITALIA AI QUARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *