Dazn, un mese gratis agli abbonati: ecco come ottenerlo

Dazn, un mese gratis – E’ l’iniziativa della piattaforma di sport streaming Dazn che in favore dei propri abbonati ha deciso di regalare un mese gratuito per i problemi tecnici avuti durante le gare dell’11 aprile, tra le quali spicca anche la partita di Serie A tra Inter e Cagliari. Per ovviare al problema, Dazn ha rilasciato una comunicazione via mail agli utenti: “Sappiamo che potresti aver riscontrato difficoltà ad accedere alla piattaforma DAZN domenica 11 aprile. Ciò è stato causato da un problema con uno dei nostri fornitori esterni. Siamo molto dispiaciuti per i disagi riscontrati e vogliamo offrirti un mese di accesso a DAZN senza ulteriori costi aggiuntivi”.

Dazn, un mese gratis: la mail nel dettaglio

Per avere a disposizione il mese di servizi streaming gratuito messo a disposizione da Dazn, sempre secondo quanto spiegato nel messaggio, bisognerà accedere a questa pagina. Una volta effettuato l’accesso bisognerà poi inserire le proprie credenziali di utente. La procedura sarà valida fino al 31 maggio 2021. Entro due giorni l’utente riceverà poi un’e-mail con le istruzioni per accedere al servizio e attivare il mese gratis.

Di seguito un estratto sulla parte conclusiva della mail: “Se non dovessi ricevere questa email con le istruzioni, o dovessi riscontrare problemi tecnici, puoi rivolgerti al servizio clienti. Al termine del mese gratuito, il tuo abbonamento continuerà alle condizioni in vigore, salvo disdetta. Se hai già un codice promozionale o una carta prepagata attualmente attivi sul tuo account DAZN, l’adesione a questa iniziativa aggiungerà un ulteriore mese al termine del periodo di fatturazione corrente. Ricorda che puoi accedere qui per gestire il tuo account in qualsiasi momento. Ci impegniamo a offrire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile e faremo tutto il possibile per evitare che un problema simile si ripresenti», conclude la piattaforma nella mail ai suoi clienti”.

LEGGI ANCHE

DAZN, NON FUNZIONA: “DOWN” LA PIATTAFORMA DI STREAMING


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *