De Laurentiis: “Pochi abbonati? A Napoli ci sono tanti tifosi di Juve, Inter e Milan…”

Sono solo 8.000 i tifosi del Napoli che hanno deciso di abbonarsi per la stagione 2019/20. Un dato deludente secondo il presidente Aurelio De Laurentiis, che in un’intervista al Corriere dello Sport ha provato a spiegare la situazione.

“Non capisco neanche per quale motivo il Bari in Serie C in proporzione farà più abbonati del Napoli in Serie A – afferma – . Il tutto dopo aver ridotto il prezzo degli abbonamenti del San Paolo in alcuni settori addirittura del 40% rispetto a 9 anni fa”.

“Se questo vuol dire essere grandi sostenitori del Napoli – continua – permettetemi di sorridere. Purtroppo io credo che nella città di Napoli si viva di grande invidia per il nord e che esistano molti tifosi juventini, milanisti e interisti“.

Il presidente conclude il discorso con una battuta: “Dovrei forse comprare il Milan per accontentarli? La mia è una provocazione perché amo Napoli più di ogni altra cosa“.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A VIGORELLI

4 thoughts on “De Laurentiis: “Pochi abbonati? A Napoli ci sono tanti tifosi di Juve, Inter e Milan…”

  1. Palermo unica al mondo se lottasse per scudetto e champions come fa il Napoli non ci basterebbero 2 Barbera, questo per far zittire le vedove di Zamparini che dicevano che a palermo siamo tutti strisciati e Napoli e di un altro livello

  2. Ha ragione De Laurentiis.E Palermo forse è pure peggio di Napoli,per infestazione di strisciati.Spero che questa vergogna tutta meridionale cessi presto.Io sfido a trovare uno del nord che faccia il tifo per squadre del sud…..

  3. Napoli e’ paradiso in confronto alla Sicilia (e alle altre 3 regioni del Sud) qui la percentuale di “sudditi” juventini e’ molto piu’ alta, sarei contento di essere napoletano, popolo che ha un orgoglio e una dignita’ ben superiori a quello siciliano…..scontano piuttosto la disaffezione verso un padrone che fa il padrone tipico da calcio business….e’ il calcio business il vero problema, piano piano comunque la presa di coscienza ci sara’, ma non partira’ dalla Sicilia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *