De Laurentiis: “CR7 ha una certa età, il trasferimento alla Juve mossa commerciale”

Il trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus ha raccolto tantissimi consensi da più parti. Aurelio De Laurentiis, invece, commenta con la sua solita verve la venuta di CR7 in Italia.

COPPA ITALIA, IL TABELLONE

La Juve ha fatto una bella mossa propagandistica per tutto il gruppo Fca – afferma – . Così ha affascinato tifosi e sponsor. Chapeau, ma da lì a vincere campionato e Champions ce ne passa. CR7 ha una certa età e spendere così tanto per un solo cartellino può ritorcersi contro, pagando un ingaggio fuori da ogni standard”.

COPPA ITALIA, IL NUOVO REGOLAMENTO

Il presidente del Napoli parla anche della fine del rapporto con Maurizio Sarri: “Se hai giocatori con clausola rescissoria da 60 milioni e non li fai giocare danneggi te stesso e la squadra, non usi il tuo potenziale e finisci fuori dalle coppe perché non reggi i ritmi. Maurizio poi ha dichiarato pubblicamente un abbandono dell’Europa, non è possibile“.

I RISULTATI DEL PRIMO TURNO

“Il rapporto si è rotto – continua – quando mi disse ‘non so se riesco a fare meglio con questa squadra’. Era entrato nella fase in cui un allenatore pensa a se stesso o forse cercava una pensione d’oro qui. Gli ho chiesto cosa volesse fare quest’anno, ma non mi rispose. È stato maleducato“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *