De Laurentiis: “La classifica è ottima, si può sognare”. E sul mercato…

Parla Luigi De Laurentiis. Il presidente del Bari, intervenuto ai microfoni di RadioBari, ha parlato della stagione dei pugliesi, tornati a vincere nelle ultime due gare di campionato contro Cittadella e Modena dopo una serie di 6 pareggi e due sconfitte.

Questi sono i miei ragazzi – ha detto – questa è la nostra squadra. Noi conosciamo la qualità delle persone che lavorano al Bari. Il gruppo è il valore più importante che abbiamo: lavorare e trovare un gruppo così coeso e unito è importante. Sono felice, in campo contro il Modena ho visto dieci guerrieri, hanno dimostrato fino alla fine di voler vincere”.

“La classifica? Se me l’avessero detto a inizio campionato sarei stato sorpreso, è ottima. Il nostro è un percorso lungo, un viaggio programmatico perché il calcio si costruisce per puntare sempre più in alto, ma siamo a metà campionato con il Bari che ha dimostrato di essere una grande squadra. Certo che si può sognare, perché sono risultati importanti”.

“Mercato? Ci arriveremo in maniera distesa vedendo le carte migliori per cedere giocatori fermi ai box e migliorare la squadra“, ha concluso De Laurentiis.

LEGGI ANCHE 

SERIE B, RECORD D’ASCOLTI DURANTE IL MONDIALE, BALATA: “SCELTA CORAGGIOSA”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *