De Rose: “Carichi per i playoff, il Palermo vuole arrivare in alto”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Stiamo bene, siamo carichi. Ma ora dobbiamo spingere ancora di più: domenica vedremo a chi tocca”. A meno di una settimana dall’esordio ai playoff, dice così il capitano del Palermo, Francesco De Rose, che non pone limiti per la squadra rosanero: “Questo Palermo vuole arrivare in alto – afferma durante la trasmissione “Zona Vostra” su Trm – siamo pronti ad arrivare fino in fondo”.

Il centrocampista lancia un appello ai tifosi, da lui chiamati ‘matti’, perché “li trovi anche all’alba e seguono la squadra fino al traghetto”. “Li invito a starci vicino e accompagnarci nelle prossime partite – dice il mediano – prometto che la squadra battaglierà dal primo all’ultimo minuto. Noi venderemo cara la pelle per far vivere il sogno promozione”.

Infine, sull’arrivo di Baldini: “All’inizio non è stato facile, abbiamo dovuto fare degli step e questo ci ha portato anche a perdere punti, come quei tre pareggi. Ma ora con lui c’è il coinvolgimento di tutti: siamo un unico pezzo. Con lo sfogo a Potenza, il mister ha fatto vedere che uomo è e questo ci ha toccato a livello umano. Da lì abbiamo svoltato, ma sul momento abbiamo pensato davvero che prendesse un taxi e se ne andasse“, conclude.

LEGGI ANCHE

IL PROGRAMMA DEL SECONDO TURNO PLAYOFF


4 thoughts on “De Rose: “Carichi per i playoff, il Palermo vuole arrivare in alto”

  1. De Rose ha detto una cosa importante, “siamo un unico pezzo”. Il gruppo farà la differenza, 8 partite per la promozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *