Corriere- De Zerbi non molla: “Serve coraggio”

Si affida alle parole di Roberto De Zerbi il Corriere dello Sport per l’apertura della pagina dedicata alla sconfitta dei rosanero ieri a Roma. Il quotidiano sottolinea però le parole di un deluso De Zerbi a fine gara: “Una sconfitta contro la Roma ci può stare ma l’atteggiamento dopo il secondo gol non mi è piaciuto per niente”.

Fatica a costruire gioco ed a tirare in porta. Oltre alla rete di Quaison, solo Diamanti ed Andelkovic hanno provato ad impensierire Szczesny. “Non ho contropiedisti – afferma De Zerbi – quindi il gioco passa per forza dal palleggio. Diamanti e Nestorovski per esempio preferisco avere palla sui piedi. Non cerco alibi. Se ho paura dell’esonero? No, Zamparini è stato corretto con me”.

Una serata da dimenticare per tutti, sottolinea il quotidiano. In particolare per Posavec, due gol subiti sotto le gambe ed un papera su tiro/cross di Paredes. Negative anche le prestazioni di Goldaniga, Bruno Henrique, Nestorosvki e Morganella.

Giovedì sera un impegno più abbordabile, in casa contro l’Udinese. ‘Il cammino è rosso sangue’, afferma il Corriere. Uno scontro salvezza, da non sbagliare. De Zerbi ne è consapevole: “Dobbiamo reagire ed alzarci subito. Partiremo sempre da dietro altrimenti gli avversari ci schiacciano”. In dubbio Andelkovic, lo sloveno ha rimediato una botta al volto. Un’assenza che si aggiunge alle altre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *