Delneri spinge Corini: “Palermo ai playoff? Ha le carte in regola”

“Mancano ancora delle partite… in B non è mai detta l’ultima parola finché non c’è la matematica”. Parola di Luigi Delneri, che dice la sua sul momento attuale del calcio italiano e anche sul campionato cadetto con un particolare riferimento al Palermo, sua ex squadra e oggi guidata dai suoi due ex giocatori ai tempi del Chievo (Corini e Lanna).

Intervistato da Tuttomercatoweb, Delneri afferma: “Il Palermo ha tutte le carte in regola per un posto nei playoff. E poi li può succedere di tutto. Me lo auguro per Corini e Lanna con cui abbiamo condiviso delle battaglie sportive”.

Nel corso dell’intervista, Delneri dice la sua anche sul Brescia: “I cambi a volte portano risultati e altre volte meno. Quest’anno è andata male… ma anche il Benevento ha avuto dei problemi. Il Brescia recupererà Cistana, spero che possa combattere fino in fondo”.

LEGGI ANCHE

VENEZIA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

BARBERA, COMUNE TROPPO PRUDENTE? SPUNTANO DUE DELIBERE

PALERMO IN STADIO CONFUSIONALE: E’ L’ORA DELL’INDIGNAZIONE


1 thought on “Delneri spinge Corini: “Palermo ai playoff? Ha le carte in regola”

  1. Delneri me lo ricordo quando faceva le dichiarazioni post partita del Palermo e sembrava avere visto altra partita. Non è che adesso ha scambiato squadra dicendo che il Palermo ha le carte in regola per i playoff ? Questa volta speriamo che ha indovinato la squadra giusta!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *