Deulofeu: “Inizio entusiasmante, il Milan lo sento già mio”

Gerard Deulofeu, attaccante del Milan, intervistato dal Corriere dello Sport ha parlato dei primi giorni da giocatore rossonero: “Effettivamente è stato un inizio entusiasmante, culminato con la partita di Bologna. Partita pazzesca, strana, ho ancora addosso l’emozione per quel finale. Una notte magica. Aver vinto in nove ci rinforza molto in chiave futura. Stiamo aspettando la Lazio con una sensazione di felicità»

“Sono arrivato soltanto in prestito, ma sento già mio questo club – prosegue Deulofeu – Voglio giocare il più possibile e dare il mio contributo. Sono qui per aiutare. Sono molto orgoglioso di essere un canterano blaugrana e so bene che c’è questa recompra: ma non posso vivere pensando di essere sempre legato al Barça”.

Deulofeu ha poi parlato dei suoi pregi: “Oltre all’aggressività dico dribbling e scatto. Sono le mie armi migliori. E vorrei anche precisare che fuori dal campo sono un ragazzo molto tranquillo, anche perché vivo per il pallone. Sono venuto qui per lavorare, non per altro. Al massimo qualche cena con gli amici, sebbene Milano sia un po’ più vivace di Liverpool…”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *