Di Benedetto: “Chiudiamo l’anno in vetta, grande soddisfazione”

FOTO PEPE / PUGLIA

Parla Stefano Di Benedetto. Il tecnico del Palermo Primavera ha parlato a Stadionews a termine del match contro il Gubbio, che ha chiuso il girone d’andata e il 2022, con i rosa in testa alla classifica.

Abbiamo giocato una grande partita, non era affatto facile – afferma il tecnico -. Sono molto soddisfatto perché la squadra ha confermato di saper giocare bene a calcio e mi segue in settimana. I risultati arrivano così”.

L’anno viene chiuso in vetta: “Il primo posto fa molto piacere, la vittoria permette di passare le feste nel migliore dei modi, era un obiettivo, adesso gli avversari sentiranno la pressione. È fondamentale non abbassare la guardia”.

Se la sosta arriva nel momento giusto? Penso di sì, abbiamo la possibilità di ricaricare le batterie senza però rilassarci. È anche vero che veniamo da una striscia importante di risultati e avremmo potuto continuare. Si ricomincia il 14 gennaio, vogliamo organizzare amichevoli e continuare ad allenarci per mantenere alto il livello”.

Un’altra dedica speciale: “Dedichiamo la vittoria a Gabriele Bonello, che oggi è venuto in panchina e dal prossimo anno sarà a completa disposizione”.

LEGGI ANCHE

PRIMAVERA, LA CRONACA DI PALERMO – GUBBIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *