Di Benedetto: “Quest’anno sarà un campionato difficile”

FOTO PEPE / PUGLIA

Stefano Di Benedetto, tecnico del Palermo Primavera, parla in occasione del match contro la Virtus Francavilla, valido per la 2a giornata di Primavera 3. La prima partita è stata pareggiata in casa della Turris con il risultato di 0 – 0.

È stato un grande peccato non vincere la partita contro la Turris – afferma il tecnico -. Abbiamo avuto moltissime occasioni, ma ci è mancata un po’ di qualità per concretizzare le palle gol create. Adesso affrontiamo la Virtus Francavilla in casa, vogliamo trovare la prima vittoria in campionato“.

Con una Primavera rivoluzionata ci vorrà pazienza: “Sono cambiati diversi elementi della rosa, il nuovo gruppo sta lavorando molto bene ed è molto applicato, i ragazzi hanno tantissima voglia, ma ci vuole tempo per inserire i nuovi arrivati come Catanzaro e Toivonen”.

Altri club hanno invece consolidato la rosa: “Quest’anno il campionato sarà molto difficile. Ci sono squadre molto forti come il Catanzaro e il Bari che hanno anche confermato molti elementi già presenti la scorsa stagione”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *