Di Marzio – “Antalyaspor, affare nel vivo per Saric del Palermo”

Nuove richieste per Dario Saric. Il centrocampista del Palermo, sondato pochi giorni fa dal Bari, è finito nel mirino dell’Antalyaspor, club del primo campionato turco.

Come rivela Gianluca di Marzio, c’è già una trattativa in corso fra il Palermo e l’Antalyaspor, che sta cercando nuovi rinforzi a centrocampo dopo la partenza di Fernando (andato a giocare in Arabia Saudita), ceduto per circa 1,5 milioni di euro.

Ed è all’incirca quella la cifra che chiede il Palermo per il centrocampista bosniaco, che in rosa è arrivato l’estate scorsa dall’Ascoli a poco meno di 2 milioni di euro. Nell’ultimo campionato, però, Saric ha un po’ deluso le aspettative, ma non per questo il Palermo lo lascerà partire a cifre basse.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SI AVVICINA MORUTAN

PALERMO, LE PAROLE DI CORINI PRIMA DEL MATCH COL CAGLIARI

PALERMO, UFFICIALE LA CESSIONE DI BROH 

PESCARA, PIACE IVAN MARCONI


10 thoughts on “Di Marzio – “Antalyaspor, affare nel vivo per Saric del Palermo”

      1. Ehi bello e tu chi cavolo sei? Un catanese imboscato? Sai scrivere! Quindi sai pure leggere! Ottimo inizio. Bella compagnia ti sei scelto! Bravi, bravi. Siete il futuro della nazione. Sparapalle riuniti. Ma vai a studiare, soprattutto arrassati, via sciò

  1. Gentile Redazione. Siamo a 8! Ben otto messaggi censurati, senza alcun epiteto che invece permettete ad altri. I motivi della mia censura? Rispondere polemicamente a questo campione di menzogne e di maleducazione, tale Dario, che pubblicate SEMPRE e che può permettersi di dare del lecchino, servo, azzerbinato, e boccalone a me, a molti altri e perfino a voi. Vi devo fare i miei complimenti. Il totem che non può essere scalfito, quello della libertà di espressione che voi pretendete di gestire (in modo alquanto discutibile) incontra dei limiti con ME. Che non posso rispondere in alcun modo, con epiteti o senza, con polemica o senza, chi mi provoca spesso con una mancanza di onestà mentale assoluta. Di uno che non è capace di rispettare il pensiero altro e che il pensiero altrui mistifica per rilanciare ancora più forte i suoi deliri e i suoi commenti francamente sballati, di cui pure voi qualche tempo fa vi siete lamentati. Dott. Monastra: c’è? Batta un colpo! Mi risponda incìvece di cassare ben 8 commenti consecutivi in risposta a chi mi provoca inutilmente. Tenetevi questi campioni. Il dibattito in questo sito è davvero stimolante.

  2. Questo Saric un oggetto misterioso. Doti fisiche ne ha, forse anche tecniche, anche se non inquadra la porta manco con l’intervento di Santa Rosalia. In campo mi è sempre sembrato inutile, uomo in meno, spesso tuffatore indisponente. Qualcuno dice che Corini non lo valorizzava. Non saprei…a me sembrava raccomandato, ha giocato praticamente sempre, forse perché era un grosso investimento. Se va via è meglio.

    1. Fefe, rispondo a te così scrivo ad uno che sa di calcio, contrariamente al presenzialista per eccellenza in questo sito a cui manca no le dotazioni minime per discutere di qualsiasi cosa. Rivendico e confermo che ho valutato l’acquisto di Saric come perfettamente funzionale al progetto tecnico dell’anno scorso (consolidamento) rispetto a un giocatore giovane (25) con esperienza in B, che aveva fatto non bene ma benissimo a Carpi e ad Ascoli e che poteva valere la pena investire 1,8 mln. Per valorizzarlo e realizzare una bella plusvalenza. Operazioni ordinarie per qualsiasi DS, ma c’è chi non può sapere certe cose piuttosto ottenebrato. Poi che Saric non abbia reso secondo le aspettative è solo colpa sua, non certo di Corini, né di Rinaudo. Il calciatore può rilanciarsi a Palermo o essere ceduto. Sono situazioni normali. Sarei contento sia se rimanesse sia se venisse ceduto senza perderci.

  3. Vero. Indecifrabile. Parte in quarta, supera il primo, il secondo e si affloscia. E tu dici : ma che ha fatto ? Pensavo potessimo quest’anno capire meglio ma potrebbe andar via . Forse . Non si sa . Vedremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *