Di Marzio: “Sono legato a Catania, è un onore inaugurare la sua stagione”

Gianluca Di Marzio ha apprezzato la chiamata del Catania per presentare la nuova stagione dei rossazzurri di Ferraro. Il giornalista ha condiviso un video dove ricorda il suo passato a Catania, con papà Gianni (che ha allenato gli etnei).

“Sono molto orgoglioso e felice di aver ricevuto la chiamata del nuovo Catania – ha detto – e sono felice di poter presentare il Catania al Massimino: uno stadio a cui sono molto legato. Ero piccolino quando papà allenava il Catania, stavo vicino alla sua panchina. A Catania sono cresciuto, lì ho tanti amici. Papà era molto legato al Catania e lo sono rimasto anche io”.

“Catania per me e per la mia famiglia rappresenta sempre qualcosa di speciale – ha scritto nel post – e domani lo sarà ancora di più quando avrò il grande onore di inaugurare la prima stagione del nuovo Catania, nel nome di una rinascita che questa piazza merita senza alcun dubbio. Sarà davvero emozionante per me tornare al Massimino e ripensare a quando da piccolo ammiravo mio papà Gianni dare anima e corpo per regalare dopo una lunghissima attesa la tanto desiderata Serie A alla squadra e ai suoi tifosi. Amici catanesi, ci vediamo dunque domani alle 18:30 con l’augurio di potervi nuovamente riveder festeggiare al più presto simili gioie”.

IL VIDEO

LEGGI ANCHE

CATANIA, I DETTAGLI DELLA FESTA DI INIZIO STAGIONE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *