Di Piazza: “Grazie di cuore a tutti i tifosi del Palermo”

Tony Di Piazza saluta i tifosi del Palermo. L’americano ha dedicato un post Facebook ai tifosi rosa in occasione della fine del rapporto con il club rosanero. Di Piazza infatti a partire da oggi, sabato 12 giugno, è un creditore.

“Un grazie di vero cuore a tutti i tifosi del Palermo per l’affetto nei miei confronti. Forza Palermo sempre“. Sono state queste le parole usate dall’ex socio di minoranza del club rosa.


16 thoughts on “Di Piazza: “Grazie di cuore a tutti i tifosi del Palermo”

  1. Caro Di piazza io dico grazie a te .Nella tua semplicità ma grande onestà ti sei dovuto scontrare con i buoni e amorevoli di facciata e io ne ho esperienza diretta gente che ha una facciata da buonista perbenista e moralista poi nella vita di tutti i giorni è tutt’altro!so quanto è stato difficile convivere con il ragazzino viziato che ha trovato la tavola cunzata dal paparino e adesso vuole salire da solo sul ponte di comando.bravo di piazza hai fatto il tuo con grande dignità.

  2. il grande magnate d’America per la serie D lascia: sarà pagato da Mirri entro lunedi, no?
    Il tipico saluto con tanto di tascitudine e braccialetti dorati sfoggiati e via.
    Bravo comunque ad aprire gli occhi ad un certo punto… acca nisciun e fess direbbe to nanna

  3. Non comprendo l’astio in alcuni commenti verso Di Piazza. Mi pare abbia messo soldi veri nel progetto di rinascita del Palermo e che sia stato relegato ai margini (penso al suo uomo di fiducia, Paparesta, praticamente silurato quasi subito).
    Se oggi abbiamo un calcio professionistico a Palermo è certamente anche grazie a lui.

  4. Certo che è ridicolo che Mirri cerca aiuti economici e poi si fanno scappare Di Piazza, Di Piazza non sarà un riccone pero’ il suo contributo economico lo ha dato e lo poteva ancora dare, e invece Mirri per ascoltare Sagramola ha fatto scappare pure Di Piazza mah..

  5. Molti tifosi non riescono a capire che meno soldi ci sono peggio è. E’ un concetto assai semplice ma molti non riescono ad afferrare. Per cui Mirri è gia costretto a ” Piazzare” Lucca, a ridiscutere gli ingaggi, a non poter parlare di rinnovi col rischio concreto che molti andranno a parametro zero…eppure molti sono contenti che Di piazza è scappato perche’ chiedeva di essere coinvolto dal duo Mirri – Sagramola( il gatto, l’altro non so che animale sia certo non è una volpe…) Cmq tutti contenti in fondo al burrone, è li che andremo a finire….

  6. hai abbandonato nel momento del bisogno – cosa aspettavi? che non trovavi difficoltà o che dovevi fare tutto tu? dovevi restare o vendere – non scappare !!!!

  7. A tuttti quelli che non hanno compreso bene ….io dico non 1 non 10 non 100 ma 1000 Di Piazza ci vorrebbero nel Palermo sarebbe stata tutt’altra storia!

  8. se Di Piazza e scappato e perche’ qualcuno lo ha messo in condizione di scappare vedi Mirri E Sagramola ognuso difende l’interesse dei soldi che caccia di tasca

  9. BASTA ha voluto lasciare, basta smancerie uno e due sempre commenti x avere un po di attenzione, nn dategli più spazio, ora solo Mirri.
    Forza Palermo

  10. Di Piazza non è scappato ma è stato Messo alla porta dall arrogante Mirri, nel momento in cui gli ha detto che non aveva diritto di parola ; alis mi interessano solo i tuoi soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *