Di Piazza: “Ho visto pochissimo riconoscimento per Castagnini”

Tony Di Piazza ringrazia pubblicamente Renzo Castagnini. L’ex vicepresidente del Palermo ha pubblicato un post sulla propria pagina Facebook nel quale esalta il lavoro compiuto dal direttore sportivo rosanero, a suo parere non particolarmente elogiato dall’ambiente durante la festa per la promozione.

L’italoamericano ha scritto: “In questi giorni di gioia e euforia ho visto tantissimi posts che danno merito al Mister Baldini, che condivido, per la trasformazione di questa squadra che l’ha portata a un traguardo impensabile fino a qualche mese fa’.
Visto pochissimo riconoscimento all’uomo che ha scelto i giocatori e l’attuale mister cioe’ il direttore sportivo Renzo Castagnini.
GRAZIE E COMPLIMENTI RENZO !!”.


9 thoughts on “Di Piazza: “Ho visto pochissimo riconoscimento per Castagnini”

  1. Se fossi attento, come nel fare i conti dei soldi che dici di avanzare, alle dichiarazioni sopratutto di Baldini(scelto da Mirri e condiviso da Castagnini) ti saresti accorto che ha speso parole di elogio per il D.S. dicendo altresì che nel futuro è un connubio che vorrebbe che continuasse visto la sintonia perfetta fra loro.

  2. Capisco il motivo per il quale ad un certo punto ti hanno mollato. Osservazioni di questo tipo in questo momento fanno capire la tipologia del personaggio e la fortuna che abbiamo avuto con la sua uscita di scena . Spero venga al più presto consegnata a lui la somma che gli spetta e che poi sparisca definitivamente. Torni ad essere quel sig. Nessuno che era prima della rinascita agli occhi dei veri tifosi.

  3. signor Di piazza segua meglio e ascolti le parole di stima che mister Baldini ha rivolto al direttore sportivo Castagnini ,lei sa fare solo polemiche e porta spiga.

  4. Per quello che si sa Baldini è stato scelto da direttamente da Mirri. Castagnini aveva scelto quello scienziato di Boscaglia e confermato Filippi ad inizio stagione.

  5. In questo ambiente come in altri gli ultimatum non sono mai benvenuti, dà senso di presunzione e arroganza. Castagnini è stato criticato perchè sia lo scorso anno che in questo campionato fino agli spareggi i giocatori non avevano dimostrato in pieno le proprie qualità. Successivamente è arrivato ” Re Mida” (Baldini) e tutto è cambiato . Quindi a Castagnini di conseguenza è stato riconosciuto , forse in ritardo, il buon lavoro fatto anche perchè è stato certificato dal risultato insperato della promozione in B. E tutti felici e contenti.

  6. Sig. Di Piazza abbiamo capito quanto lei tenga al Palermo, l’abbiamo capito alla grande, x motivi di eleganza e signorilità sarebbe il caso che lei non si occupasse più del Palermo calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *