Diego Lopez: “Balotelli mi ha deluso. Il Brescia ha preso una strada, lui invece…”

Il Brescia chiede il licenziamento per giusta causa di Mario Balotelli e Diego Lopez, tecnico delle rondinelle, dice la sua in un’intervista concessa al Corriere della Sera, prendendo atto della situazione e dicendosi deluso dal comportamento del giocatore, ormai ai ferri corti con la società del patron Massimo Cellino.

—> IL BRESCIA CHIEDE IL LICENZIAMENTO DI BALOTELLI

Intervistato dal Corriere della Sera ammette: “Pensavo che giocando nella sua città potesse dare tanto. Aveva tanto da dare, ma doveva fare di più, molto di più. I fatti sono questi. Quindi è normale che io sia deluso. Per Mario mi sono speso molto, ma da lui pretendevo altrettanto. Cosa non ha funzionato? Io credo che ognuno sia padrone del proprio destino, ma non a parole. Con i gesti. Mario si allena da solo perché i suoi compagni hanno fatto un percorso che lui non ha fatto. Era facoltativo, va bene, ma il gruppo ha preso una strada e lui un’altra”.

E aggiunge: “Salvezza? Credo che sia molto difficile, ne sono e ne siamo consapevoli. Però il nostro obiettivo è fare più punti possibile, dobbiamo pensare solo a noi stessi. Un risultato porta a un altro. Proviamoci”.

LEGGI ANCHE

“MIRRI-DI PIAZZA: LO STATUTO DELLA DISCORDIA”

ANCHE IN SERIE A LE 5 SOSTITUZIONI: COME FUNZIONA LA REGOLA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *