Doda, l’infortunio al ginocchio è meno grave del temuto: un mese di stop

FOTO PEPE / PUGLIA

Manca il comunicato ufficiale, ma i sorrisi e i volti distesi al Policlinico Universitario di Palermo parlano chiaro: l’infortunio di Doda è meno grave del temuto perché non è stata riscontrata la rottura dei legamenti.

Gli esami strumentali sono stati svolti da Doda 48 ore dopo il brutto fallo subito da Alleruzzo, poi protagonista del pareggio del San Tommasto col gol, e hanno evidenziato una lesione distrattiva del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro.

Insomma, resta sostanzialmente valida la diagnosi fatta dallo staff sanitario del Palermo subito dopo la partita col San Tommaso: niente rottura dei legamenti.

La botta è stata comunque forte e il giocatore dovrà stare completamente fermo per alcuni giorni, ma il suo ritorno in campo dovrebbe essere possibile già a febbraio. Scongiurata, quindi, l’ipotesi più temuta della fine anticipata della sua stagione.

LEGGI ANCHE

PALERMO CANTA “O GUARRACINO, BELLU GUAGLIONE”

PALERMO, SI TORNA A BOCCADIFALCO


7 thoughts on “Doda, l’infortunio al ginocchio è meno grave del temuto: un mese di stop

    1. daccordo completamente. Con Felici è sicuramente il miglior under. Una domanda per il Direttore. Se non sbaglio, al contrario di Felici che è del Lecce ed in teoria ritornerà in puglia, Doda era svincolato ed è del Palermo. Corretto o anche lui è della Sampdoria in prestito?

      1. Salve, Doda è stato svincolato dalla Sampdoria e poi ha firmato con il Palermo. Non è in prestito.
        (Roberto Parisi)

  1. Finalmente una buona notizia! Concordo con i commenti precedenti, anch’io ritengo che Doda e Felici siano i migliori under (ma anche Fallani non è male) ed apprendere, perché non lo sapevo, che sia di nostra proprietà mi fa molto piacere.

  2. meno male. Resta il fatto che serve un terzino di riserva possibilmente giovane e che possa giocare sia a destra che a sinistra

  3. Concordo con la validità di Doda e Felici ma aggiungerei anche Kraja che non è stato sfruttato a dovere per le sue enormi potenzialità come lo stesso Rizzo Pinna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *