Don Carlo Misilmeri, ko all’esordio per Aronica. Cottone: “Arbitro irrispettoso”

Aronica stecca all’esordio: la Don Carlo Misilmeri perde in casa contro il Pro Favara al termine di una partita equilibrata e segnata dall’espulsione di Concialdi: biancorossi in vantaggio con la rete proprio di Concialdi su punizione, che subiscono la rimonta del Favara con La Piana, palermitano autore di una super doppietta. Poi il rosso a Concialdi, che ha compromesso il risultato, nonostante il Misilmeri ci abbia provato fino alla fine, colpendo un palo al 96′.

Nel post partita, il presidente della Don Carlo, Antonio Cottone, ha lamentato alcune decisioni ma soprattutto l’atteggiamento dell’arbitro: “Faccio un plauso al Favara che ha fatto una grande partita, purtroppo posso dire meno dei miei ragazzi, ma ultimamente abbiamo avuto troppi imprevisti per allenarci al meglio. Abbiamo lamentato più volte l’atteggiamento degli arbitri, nessuno ci ha ascoltato, c’è stata incapacità nel mandare una terna arbitrale all’altezza di uno scontro al vertice. Così non vengono tutelati gli interessi di chi investe”.

“Se si continua così io falso il campionato e mando in campo la Juniores, un arbitro che fa le cose che ha fatto in questa partita, sbagliando sia da una parte e dall’altra, più dalla nostra parte ovviamente, non è accettabile. Mandino persone competenti e rispettose, si è anche permesso di dire al nostro capitano ‘vaglielo a dire a tua sorella’. Non sono persone che meritano di entrare in campo e arbitrare una partita di Eccellenza dove ci si gioca il campionato”.


1 thought on “Don Carlo Misilmeri, ko all’esordio per Aronica. Cottone: “Arbitro irrispettoso”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *