Donnarumma e Valentini: “Brucia la sconfitta ma al ‘Barbera’ andiamo a vincere”

Al termine di Padova – Palermo hanno parlato alcuni protagonisti della formazione biancoscudata, non soddisfatti della sconfitta casalinga contro i rosanero (0-1 il risultato finale).

Partita decisa da un episodio, abbiamo avuto tante occasioni“. Così ha commentato l’estremo difensore, Antonio Donnarumma, come riportato da padovagoal.it. “Ora dobbiamo lavorare per il ritorno, ci crediamo: andiamo a Palermo a vincere. Non mi piace perdere, non vediamo l’ora di andare lì”.

Alle parole del portiere dei padroni di casa si aggiungono quelle del difensore Nahuel Valentini: “Gli abbiamo regalato il gol, può capitare ma in una finale brucia. Volevamo regalare una vittoria a tutta questa gente. Siamo arrabbiati perché la nostra partita l’abbiamo fatta, ci brucia ma domenica abbiamo un’altra opportunità“.

LEGGI ANCHE


8 thoughts on “Donnarumma e Valentini: “Brucia la sconfitta ma al ‘Barbera’ andiamo a vincere”

  1. …………………………………………Fuarti…………….
    ca puampa…………………………….chiù fuarti.
    Applausi.

  2. Sono arrivati in finale con un gol su punizione INESISTENTE concessa a pochi secondi dalla fine!!!! Buon per noi perché con il Catanzaro sarebbe stata più dura!!! Domenica chiudiamo la pratica!!!

    1. Non solo era inesistente, ma era un calcio a due (come da segnalazione dell’arbitro) … Chiricò ha tirato direttamente in porta segnando, ma essendo un calcio di punizione a due tocchi il goal doveva essere annullato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *