VIDEO – Dzeko vs Manolas, rissa tra i due giocatori della Roma

Una scena che non ti aspetti, inusuale. Dzeko e Manolas, compagni di squadra ma ieri sera acerrimi nemici. Durante la gara Bosnia-Grecia, i due compagni alla Roma sono venuti alle mani.

L’attaccante giallorosso, complice lo 0-0 che andava a forte vantaggio dei greci nel girone di qualificazione ai Mondiali, aveva mostrato tutto il suo nervosismo durante la partita. Il tutto sfociato poi negli ultimi minuti del match con un pugno rifilato a Giannotas, che ha fatto perdere un dente al giocatore greco ma l’episodio non è stato visto da Rizzoli e gli assistenti.

Scatta immediatamente la rissa, Manolas e Dzeko si trovano così faccia a faccia. E nonostante i due condividino lo stesso spogliatoio giallorosso, la punta bosniaca prende il collo il suo compagno senza pensarci troppo. I due vengono divisi ma rimane il fattaccio.

Gli animi non si placano nemmeno a fine partita. “Non hanno rispettato nemmeno il nostro inno”, tuona Manolas. E chissà se adesso la Roma prenderà proveddimenti per i suoi due tesserati. Nel video, ecco quanto successo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *