È morto Curzio Stirpe: era fratello del presidente del Frosinone

Addio a Curzio Stirpe, fratello del presidente del Frosinone Maurizio. L’uomo è deceduto improvvisamente all’età di 71 anni. Lo ha comunicato la società giallazzurra attraverso un comunicato ufficiale.

Il comunicato

Un tremendo lutto ha colpito l’intera Famiglia del Frosinone Calcio: è venuto a mancare improvvisamente l’ingegner Curzio Stirpe, 71 anni, fratello del presidente del Club giallazzurro dottor Maurizio Stirpe. Attivamente presente in tutte le decisioni societarie ma anche persona dotata di grande discrezione ed attenzione, è stato un grande tifoso sulle orme del papà Benito.

Immancabile allo stadio per seguire le sorti della squadra, molte volte anche in trasferta, è stato vicino alle sorti del Frosinone fino all’ultimo. Era infatti presente in casa in occasione della gara casalinga con il Sudtirol. L’ingegner Curzio – amministratore dell’Azienda di famiglia, la ‘Benito Stirpe Costruzioni Generali spa’ e presidente della ‘Sezione Impianti’ di Unindustria – lascia la moglie, signora Lucia Ianni, le figlie Alessandra, Annalisa e Benedetta. Alla Famiglia Stirpe giungano i sentimenti di cordoglio di tutto il Frosinone Calcio.

Foto credit: Frosinone Calcio

LEGGI ANCHE

FESTA CATANIA, CI SARA’ BRESCIANO

PARMA, TROVATO L’ACCORDO CON LA FIGC: -1 IN CLASSIFICA

PALERMO, VERRA MODIFICATA LA LISTA? IN ARRIVO STULAC


2 thoughts on “È morto Curzio Stirpe: era fratello del presidente del Frosinone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *