È morto Salvatore “Rambo” Nocilla, storico capo ultras del Palermo

È morto all’età di 57 anni Salvatore Nocilla, storico capo ultras del Palermo. Soprannominato Rambo, faceva parte del gruppo Warriors.

Nocilla era ormai da giorni ricoverato nella terapia intensiva dell’ospedale Civico a causa di una setticemia. Conoscendo la gravità della situazione, durante il match contro l’Ascoli in Curva Nord è stato esposto uno striscione con scritto “Rambo non mollare”.

Tantissimi i messaggi di condoglianze e cordoglio arrivati nel profilo Facebook del capo ultras, a dimostrazione di quanto “Rambo” fosse conosciuto nell’ambiente del tifo palermitano. Fra questi, anche quello della Curva Nord 12, che su Facebook ha scritto “Buona trasferta CAPO!”.

I funerali si terranno nella Chiesa San Giuseppe (Passo di Rigano) martedì 30 agosto alle ore 11.30.

10 thoughts on “È morto Salvatore “Rambo” Nocilla, storico capo ultras del Palermo

  1. Ciao Totò quante ne abbiamo fatte insieme, il suo desiderio era riunire di nuovo la curva nord e allora riunuamola e intitoliamola TOTÒ RAMBO

  2. x rosa&nero e lucio:
    pensiamo a commemorare totò rambo, invece della solita richiesta di unire la curva nord.
    peraltro in trasferta il settore è unito.
    ma in casa ci sono troppe differenze….
    E totò rambo sapeva che il suo sogno era impossibile.
    Ed era stimato da tutte le sigle: cni, cn12 e ucs.

  3. x rosa&nero e lucio:
    meglio la curva nord divisa geograficamente che una parvenza di unità che c’era in passato ma con una discussione ogni domenica.

  4. ABBIAMO FATTO LE MEDIE ASSIEME ALLA BUONARROTI ALLA FINE 70 E GIA ERI UN TRASCINATORE, CI DIFENDEVI DAI COMPAGNI PIU’ DISCOLI E RECUPERAVI I NOSTRI CAPPELLINI INVERNALI QUANDO CE LI RUBAVANO, GRANDE TOTO’, BUON VIAGGIO R.I.P

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *