Eccellenza A, 4a giornata: i risultati di Parmonval e C.U.S. Palermo

Possono sorridere le squadre palermitane impegnate nella quarta giornata del girone A del campionato di Eccellenza siciliana. Fa festa la Parmonval, che espugna il “Bordonaro” di Canicattì per 1 – 2. I padroni di casa passano in vantaggio dopo appena 1 minuto. La Parmonval però reagisce e a metà primo tempo pareggia su rigore del capitano Bonito. Il gol vittoria arriva al minuto 85, la rete di Caronia infligge alla squadra agrigentina una sconfitta interna che non arrivava da quasi due anni. La squadra di Mutolo vola invece al quarto posto, sorpassando proprio il Canicattì in classifica.

>> SERIE A, I RISULTATI DELLA 7A GIORNATA

Pareggio interno invece per il C.U.S. Palermo. I giallorossi non vanno oltre il 2 – 2 contro l’Alcamo. La squadra palermitana passa in vantaggio con Alletto, ma gli ospiti si aggrappano a Catania e ribaltano il match. Ci pensa nuovamente Alletto, firmando la sua doppietta personale, a regalare il pareggio ai suoi. Il C.U.S. rimane in corsa per i play-off, punto non molto utile invece per i bianconeri.

Ecco tutti i risultati della quarta giornata:

Atletico Campofranco – Licata 1 – 3

Caccamo – Casteldaccia 4 – 1

Canicattì – Parmonval 1 – 2

C.U.S. Palermo – Alba Alcamo 2 – 2

Dattilo Noir – Castelbuono 2 – 1

Kamarat – Mussomeli 3 – 0

Marsala – Pro Favara 1 – 0

Monreale – Mazara 0 – 2

CLASSIFICA: Licata 12. Dattilo 12, Marsala 10, Parmonval 8, Canicattì 7, Caccamo 7, C.U.S. Palermo 7, Mazara 6, A. Campofranco 5, Alcamo 5, Casteldaccia 4, Kamarat 4, Monreale 3, Castelbuono 0, Pro Favara 0, Mussomeli 0


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *