El Shaarawy: “7 partite per convincere Ventura”

Alla Roma è stato più volte messo da parte in favore di Diego Perotti, ma adesso sembra essersi ripreso il posto da titolare, dopo alcune brillanti prestazioni come quelle contro Lazio e Lione: Stephan El Shaarawy è mancato nelle ultime convocazioni di Ventura, ma è stato richiamato per lo stage in corso a Coverciano.

L’attaccante giallorosso ha risposto così ai giornalisti in conferenza stampa: “Per me è una convocazione molto positiva, stage o non stage è un ritorno in nazionale. Io ci tengo tantissimo, ne ho sempre fatto parte sin dal 2012, non posso che essere contento”.

“La prendo anche come un’opportunità ha aggiunto il Faraone -, un’occasione per farmi conoscere, instaurando un rapporto che va verso il futuro. Guardo le partite di giugno, di settembre, il Mondiale. Quello è il mio obiettivo. Tutto dipende da me”.

“La Nazionale mi mancava tanto – ha concluso -, ho fatto parte del gruppo dalla Confederations Cup all’Europeo, anche se non ho giocato molto. Non ho avuto continuità questa stagione, a parte nelle ultime gare. Ora ho a disposizione le sette partite che mancano fino alla fine del campionato per convincere Ventura a convocarmi”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *