Emergenza Coronavirus, altri due morti in Sicilia

Prosegue l’emergenza Coronavirus in Sicilia e nelle ultime ore si registrano altre due morti sull’Isola: uno è risultato positivo al Covid-19; per l’altro le autorità sanitarie attendono l’esito degli esami sul tampone.

E’ da considerarsi infatti ancora “caso sospetto” quello di un uomo di 79 anni di Salemi deceduto all’ospedale di Castelvetrano. In caso di conferma tratterebbe del primo morto che si registra in provincia di Trapani, dove i casi positivi sono 28.

All’ospedale di Enna, invece è morto questa notte un pensionato di 87 anni di Ribera (Agrigento), trasferito d’urgenza per problemi respiratori  dall’ospedale di Sciacca (Ag), dove nei giorni scorsi si erano registrati una ventina di casi positivi al coronavirus.

Lo ha annunciato Carmelo Pace, sindaco di Ribera, dove sono 4 i casi di Covid-19 finora accertati: “Il paziente era stata sottoposta al tampone con un primo esito negativo ed era stato portato a casa. Poi, l’anziano ha avuto delle complicazioni e a un successivo tampone, risultato positivo, è stato traferito ad Enna”.

LEGGI ANCHE

SOLO LO 0,8% DEI MORTI NON AVEVA ALTRE PATOLOGIE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *