Emerson: “Sto vivendo il mio miglior momento, Lione? Buona squadra”

Il difensore brasiliano della Roma, Emerson Palmieri, ha parlato a poche ore dal match contro il Lione, valido per gli ottavi di finale di Europa League al sito ufficiale. Il giocatore ha parlato del suo momento di quello della Roma, prossimo avversario del Palermo, e del match contro i francesi: “Dobbiamo fare il nostro gioco. Sarà molto difficile perché il Lione gioca in modo molto offensivo e dobbiamo quindi stare attenti. Però è una partita di 180 minuti e dobbiamo cercare di fare bene nella prima gara in Francia. Giocare la prima fuori casa per me è positivo. Ma il gioco che si fa dentro il campo, in teoria non cambia in casa o trasferta. Ma poi in casa è diverso… Dobbiamo provare a giocare in Francia come facciamo all’Olimpico”.

Sul suo momento: “Sto vivendo il miglior momento della mia carriera, sono molto contento. Devo continuare così, posso crescere ancora, lavorando con umiltà so che posso fare di più, per arrivare più in alto possibile. Quando sono arrivato nessuno mi conosceva. Oggi guardo indietro e mi accorgo che sono molto cambiato, sono contento di quello che ho fatto e voglio fare molto di più”.

Infine ha parlato della sua squadra, che viene da un momento non felice per le sconfitte con Lazio e Napoli: “Dobbiamo essere più forti nella testa. Il nostro compito è mantenere chiaro e forte il pensiero di vincere perché a volte le gambe non vanno a mille all’ora e la testa deve essere di aiuto. Non può e non deve essere una alibi per noi la stanchezza perché questo è il nostro lavoro, dobbiamo sempre essere al massimo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *