Corsi: “Martusciello è la persona giusta per la nostra squadra”

Cinque sconfitte consecutive e un calendario difficilissimo per l’Empoli che inizia a preoccuparsi di poter rovinare tutto quello che la bella cavalcata iniziale aveva costruito.

Nonostante il momento molto negativo il presidente del club toscano Fabrizio Corsi ha rinnovato la sua fiducia nei confronti del tecnico Giovanni Martusciello, confermandolo sulla panchina azzurra: “Continuiamo a considerare il mister la persona giusta per la nostra squadra, dobbiamo solo superare questo momento ritrovando l’entusiasmo e la grinta di qualche settimana fa”.

“Il progetto – continua Corsi a Tmw –  è quello di continuare con Martusciello anche dopo ma al momento è inutile guardare al futuro e sbilanciarsi su quello che potrà accadere. Pensiamo al presente e alla salvezza.
Credo che la prospettiva sia quella di giocarcela nelle ultime 5 partite, sarà quasi impossibile arrivare a fine campionato con il vantaggio attuale. La squadra deve essere pronta a tutto, anche ad arrivare all’ultima partita con un solo punto di vantaggio, o magari di svantaggio”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *