Empoli, Pietro Accardi: “La Gumina? Non è stato un fallimento”

Il mercato dell’Empoli e l’addio a Nino La Gumina. Il ds Pietro Accardi commenta il mercato dei toscani e la voglia di ripartire con Pasquale Marino in panchina, ma da parte sua c’è anche la volontà di chiarire la vicenda La Gumina, ceduto alla Sampdoria dopo essere stato preso con un grande investimento economico.

Intervistato da “Empolichannel”, sottolinea: “La Gumina? Non lo sento come un fallimento, anche se qui la sua esperienza non è stata del tutto positiva. Però rifarei l’investimento, alla fine avevamo ben tre squadre di A che lo volevano e questo testimonia la stima che tutti hanno di lui”.

E sul mercato sottolinea: “Volevamo alzare il livello della squadra e pensiamo di esserci riusciti. Vogliamo innanzitutto venir fuori da questa situazione. Mi sento fiducioso, avverto una voglia di riscatto da parte di tutti, in primis dei calciatori che sono i primi ad esserci rimasti male. Tutti insieme dobbiamo dare continuità e non cadere negli errori passati”.

LEGGI ANCHE

GLI ARBITRI DI SERIE B

CRISI ACR MESSINA: SILENZIO ASSOLUTO

 


2 thoughts on “Empoli, Pietro Accardi: “La Gumina? Non è stato un fallimento”

  1. Al signor Accardi gli è finita la campata col Palermo però ha preso una bella commissione: se poi lo piazza alla rubentus completa l’opera, mi pare difficile però.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *