Eriksson: “Mourinho fa bene due anni, al terzo iniziano i problemi”

Sven-Goran Eriksson lancia una stoccata. L’allenatore e dirigente ha espresso delle critiche riguardo il collega Josè Mourinho, ora allenatore della Roma, e il suo modo di approcciarsi alle squadre. Secondo quanto espresso a Stats Perform, lo Special One avrebbe infatti un grande difetto.

“Non mi aspettavo che andasse alla Roma. Mourinho di solito fa bene nella sua prima e seconda stagione. Ovunque vada. È dopo che, a volte, iniziano a sorgere problemi – afferma –. Non so perché e non mi interessa approfondire più di tanto, ma sembra che questa sia la regola: primo anno, ottimo, l’anno successivo, buono, terzo anno, problemi”.

“E’ chiaro che Mourinho, come allenatore, non può essere messo in discussione – prosegue -. È un grande allenatore, lo conosco personalmente, lo conoscevo quando allenavo l’Inghilterra. Era molto facile lavorare con lui, perché era al Chelsea. e aveva molti giocatori che giocavano per l’Inghilterra, la nazionale ed era sempre disponibile, perfetto, non si è mai lamentato del fatto che prendessi i suoi giocatori”.

LEGGI ANCHE

CHIESA: “SPAGNA? SARA’ DURA MA VOGLIAMO FARE UN REGALO A SPINA”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *