Europei U-19: in finale l’Italia sfida il Portogallo. Ecco dove vedere il match

Grande attesta per la finale dell’Europeo under 19 che si sta svolgendo in Finlandia tra Italia e Portogallo: gli azzurrini dopo aver battuto la favoritissima Francia in semifinale per 2-0, si preparano ad affrontare i lusitani, che arrivano all’ultimo atto della competizione grazie alla vittoria netta 5-0 contro l’Ucraina.

AMICHEVOLI PRECAMPIONATO: DOVE VEDERE I MATCH

Italia-Portogallo è ormai un classico di questa competizione: oltre ad essersi sfidate anche nel girone (ha vinto l’Italia 3-2), le due formazioni si affrontarono, ancora una volta in finale, nel 2003 e a vincere furono proprio gli azzurri 2-0, grazie ai gol di Della Rocca e Pazzini.

Per l’Italia si tratta di una grande opportunità per rilanciare il proprio calcio, soprattutto dopo la mancata partecipazione ai mondiali di Russia 2018. L’occasione sembra quella giusta, da Kean a Plizzari, passando per Tonali e Zaniolo, i talenti non mancano di certo alla nostra nazionale.  Il calcio d’inizio della partita sarà alle 18:30 a Sainajoki e l’evento sarà visibile in diretta su Rai 2 e in streaming su RayPlay.

Italia – Portogallo: ore 18:30


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *