Amichevoli precampionato: dove vederle in diretta tv e streaming

Continuano gli impegni delle squadre italiane nel precampionato: oggi in campo solo il Napoli di Carlo Ancelotti (alla terza uscita stagionale) che sfiderà il Chievo di Lorenzo D’Anna a Trento alle ore 21:00.

COPPA ITALIA: ECCO IL PRIMO TURNO

Per Ancelotti ancora qualche problema dall’infermeria, Zielinski resterà indisponibile così come Callejon, vittima di un’infiammazione al ginocchio. Privo dei giocatori reduci dal mondiale, il tecnico azzurro probabilmente schiererà una formazione molto simile (se non uguale) a quella vista contro il Carpi. Al centro dell’attacco l’ex Inglese.

Il Chievo, invece, punterà forte sull’ altro ex del match, Giaccherini. L’esterno gialloblu ha un conto in sospeso con il Napoli per via dei suoi trascorsi un po’ polemici con Sarri. A completare il tridente ci saranno Stepinski e Meggiorini.

La partita sarà visibile sulle piattaforme Sky Sport e Mediaset Premium, rispettivamente sui canali: Sky Sport ICC (canale 208) e Premium Sport. Per gli abbonati è disponibile anche la visione in streaming su tablet, smartphone e pc tramite Sky Go e Premium Play.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *