FC Messina, Arena: “Costruiremo una squadra ambiziosa, anche in Serie C”

Il presidente dell’FC Messina, Rocco Arena, è stato intervistato per messinasportiva.it e ha fatto il punto della situazione, con un occhio al futuro che potrebbe non essere più tra i dilettanti.

“Posso dirmi orgoglioso dell’operato del mio C.d.A. e fiducioso per il futuro. In qualsiasi categoria ci iscriveremo, costruiremo una squadra ambiziosa, anche in C. Presenteremo sicuramente la domanda di ripescaggio, come annunciato a più riprese”.

“Secondo le indiscrezioni fin qui filtrate dopo questa crisi l’anno prossimo non dovrebbero essere richieste fideiussioni da presentare a corredo per le domande di iscrizione ma ci sarà un maxi-condono – continua – . In caso di ammissione in C, potremmo avere quindi un budget più alto per la costruzione della squadra, da destinare al monte ingaggi”.

Arena parla anche delle ambizioni per la città: “Merita tanto, per me almeno la Serie B, ma non sto dicendo che saremo noi a riportarla lì. Faremo il nostro percorso che in soli sette mesi di vita resta ottimo essendo entrare insieme a Palermo, Savoia e Giugliano tra le squadre da battere nel Girone I”.

LEGGI ANCHE

IL BOLLETTINO REGIONALE DI OGGI (29 APRILE)

LE PAROLE DI TOMMASI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *