FC Messina, ultimatum del sindaco: “Senza polizza fideiussoria, niente Celeste”

É scontro tra l’FC Messina e il Comune, che attraverso il Dipartimento servizi alla Persona e alle Imprese ha inviato una formale diffida ad adempiere nei confronti del club: il Comune minaccia di revocare la concessione dello stadio Giovanni Celeste (dove attualmente la squadra si allena, ma deve ancora essere rimesso a norma per ospitare le partite).

Il sindaco Cateno De Luca ha annunciato il provvedimento con toni forti: “NON ADORO LE PRESE PER IL C….!!! Se FC non presenterà la polizza fideiussoria entro venerdì 15 novembre non potrà più utilizzate lo stadio comunale CELESTE! Ci piacciono gli effetti speciali ma non le prese per il c …!!!

La risposta di Rocco Arena però non è tardata ad arrivare: “Mea culpa, mea culpa, mea grandissima culpa egregio Sindaco De Luca……i nostri impegni verranno mantenuti. Il FC Messina “NON ADORA LE PRESE PER IL C…” e gli effetti speciali li riserva per il campo da gioco”.

Nella diffida firmata dal sindaco si legge: “Facendo seguito alle note dello scrivente Dipartimento, prot. n. 247702 del 14/08/2019, prot. n. 259103 del 28/08/2019 e prot. n. 272338 del 11/09/2019 – si legge nel documento – nonché al tavolo tecnico tenutosi il 21/10/2019 e considerato che a tutt’oggi non è pervenuto quanto richiesto, si diffida a voler produrre entro e non oltre la giornata di venerdì 15 novembre c.a. alle ore 12,00 la polizza fideiussoria bancaria come previsto dall’art 3 punto 5 dell’atto di concessione. Per quanto sopra se non si procederà a quanto richiesto, questa Amministrazione avvierà le procedure immediate di revoca della concessione dell’utilizzo dello Stadio Celeste”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, INFORTUNIO PER SFORZINI

L’INTERVISTA A MATTIA FELICI

PALERMO – SAVOIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

2 thoughts on “FC Messina, ultimatum del sindaco: “Senza polizza fideiussoria, niente Celeste”

  1. Per quanto riguarda la Compagnia assicurativa fatevi consigliare da Tuttolomondo. Riusciurà a farvela rikasciare la polizza a costo zero. Fidatevi e state sereni. …….. N O N V I D O V E T E P R E O C C U P A R E.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *