Felipe Anderson strizza l’occhio allo United: “Sarebbe un sogno”

“Qualsiasi giocatore sogna di giocare per una squadra come il Manchester United”. Strizza l’occhio in questo modo ai Red Devils Felipe Anderson: il trequartista brasiliano della Lazio, intervistato da Sport TV, ha confessato di sognare un passaggio allo United dopo le voci in passato di un interesse degli inglesi.

“Dopo aver fatto benissimo nella mia seconda stagione a Roma ci sono state tante voci che però hanno finito col distrarmi – racconta Felipe Anderson – Ma negli ultimi due anni ho lasciato che fosse mia sorella, assieme ai miei agenti, di occuparsi di queste cose.  So quello che ho fatto e quello che dovrò fare, compreso il prendermi cura di me durante le vacanze. Perché se sorge un’opportunità, voglio presentarmi al meglio”.

Felipe Anderson non chiude quindi le porte ad un addio alla Lazio, in un estate che vede un vero e proprio esodo dalla capitale. Al brasiliano, infatti, vanno anche aggiunti Biglia che sembra ad un passo dal Milan, Keita che andrà via e De Vrij che piace in Inghilterra.

Felipe Anderson, però, intanto pensa al presente: “Alla Lazio c’è un progetto ambizioso per fare una bella squadra. Ogni giocatore, poi, vuole crescere, giocare nei grandi campionati, ad alti livelli, giocare per vincere. Io e la società parleremo, che io resti o meno deve essere una scelta giusta per entrambe le parti”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *