Fella lascia Palermo: ceduto in prestito al Monopoli / UFFICIALE

FOTO PEPE / PUGLIA

Ora è ufficiale: Giuseppe Fella saluta temporaneamente Palermo. L’attaccante originario di Salerno va in prestito al Monopoli (in Serie C), squadra in cui aveva già militato nella stagione 2019-2020 (sua migliore annata da professionista sin qui, con 17 gol segnati e 3 assist in 30 presenze).

Fella lascia Palermo dopo due stagioni, in cui ha collezionato complessivamente 7 gol e un assist in 35 presenze complessive. L’attaccante resta al momento sotto contratto con i rosanero fino al 2025 in virtù dell’obbligo di riscatto dalla Salernitana scattato dopo la promozione.

IL COMUNICATO

Il Palermo F.C. comunica di aver ceduto a titolo temporaneo Giuseppe Fella alla S.S. Monopoli. A Giuseppe i migliori auguri da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

 

LEGGI ANCHE

STULAC SI PRESENTA: “PALERMO UNA SFIDA CHE MI PIACE”


6 thoughts on “Fella lascia Palermo: ceduto in prestito al Monopoli / UFFICIALE

  1. Hera Hora… per me è un talento inespresso, se non è considerato nemmeno come riserva è meglio che si esprima in serie C.

  2. Faccio i complimenti degli acquisti del Palermo , mancherebbe un terzo portiere che potrebbe essere il portiere del Torino primavera Pietro Passadora ottimo portiere e fisico di altezza .

  3. Se entro domani si riescono a piazzare Doda Peretti Somma e Lancini ( e magari prendere un altro centrocampista e un centrale di difesa) siamo davanti ad un capolavoro di mercato…alla faccia di Cassano dubitava sulle capacità di Rinaudo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *